Catechismo

Catechismo 2015 ~ 2016

1° - 2° - 3° -4° anno di preparazione ai sacramenti della Riconciliazione e della Comunione
Ogni LUNEDÌ Ore 17.00 - 18.00

1° - 2° -3° anno di preparazione al sacramento della CRESIMA
Ogni LUNEDÌ Ore 17.00 - 18.00

Il catechismo comincia il 12 ottobre 2015 Le iscrizioni al catechismo vanno fatte entro il 12 ottobre 2015.

Si iscrivono al primo anno di preparazione alla confessione e alla comunione i bambini che frequentano la seconda elementare.
Si iscrivono al primo anno di preparazione alla cresima i ragazzi che frequentano la prima media.
Non si accolgono bambini di un'altra parrocchia se non dopo il NULLA OSTA del parroco della parrocchia di origine.
È necessario il certificato di battesimo. Quanti hanno ricevuto il battesimo nella nostra parrocchia devono comunque venire in chiesa a richiederlo. Mentre i bambini fanno il catechismo il parroco incontra i genitori nella sala della parrocchia. Gli incontri non sono facoltativi. È buona educazione, chi non potesse partecipare, avvisare il parroco.

DATA DELLA PRIMA COMUNIONE 5 giugno 2016
DATA DELLA PRIMA CONFESSIONE 28 maggio 2016